- In tutte le case dovrebbe essere arrivato il dépliant con il programma completo dei giorni in cui ospiteremo in parrocchia la Madonna Pellegrina di Fatima. Arriverà domenica 18 c.m. nel pomeriggio alle ore 16.30. La accoglieremo nel cortile della Casa Parrocchiale. Ci saranno parole di accoglienza da parte del Sindaco di Linarolo e di Valle Salimbene, da parte mia e da parte dell’Assistente Spirituale Nazionale. Poi in Processione la accompagneremo in Chiesa. Domenica 18 la S. Messa delle ore 11.00 è sospesa, essendoci la S. Messa nel pomeriggio.
- Martedì sera alle ore 21.00: Prove di canto.
- Mercoledì ricorre la Festa della Esaltazione della Santa Croce.
- Giovedì ricorre la memoria dell’Addolorata: Come gli altri anni celebrerò alla sera alle ore 20.45 la santa Messa nella cappellina della Cascina Taccona.
- Le riunioni previste subiscono delle variazioni: la riunione degli Animatori dei Gruppi di Ascolto è rimandata più avanti, mentre Venerdì sera ci sarà la riunione dei Membri della Caritas Parrocchiale alle ore 21.00 nella sala parrocchiale.
- Da giovedì 15 a Domenica 18 si svolge a Genova il Congresso Eucaristico Nazionale. In sintonia con questo evento, secondo l’indicazione del Vescovo, l’adorazione faremo un’adorazione eucaristica comunitaria con una riflessione in linea con il tema del Congresso.
- Accogliendo l’indicazione della Chiesa italiana, l’offerta di sabato 17 e domenica 18 c.m. sarà a favore dei Terremotati.
RICORDO FIN D’ORA CHE A PAVIA, IN DUOMO
Venerdì 23 settembre, alle ore 18.30
il Vescovo terrà la riflessione di apertura del nuovo Anno Pastorale